
qualche informazione
Considerazioni Sulla Professione di Architetto
Scegli il lavoro che ami e non lavorerai neanche un giorno in tutta la tua vita.. purtroppo non è propriamente cosi, l’impegno e la passione sono sicuramente fondamentali per questo lavoro. Questo è il giusto approccio per impostare fin da subito l’attività nel miglior modo: bisogna confezionare un bel progetto, che esaudisca oltre le aspettative…
Recensione
GIAMMARCO DI BIASE – Rapporto: Cliente Data progetto: ottobre 2011Gamma di costo del progetto: 10.000 – 49.999 Ha curato la ristrutturazione di appartamento di circa 100mq.Si è dimostrato professionale, puntuale, disponibile, pronto a rimodulare il progetto a seguito di nuove esigenze espresse in fase di chiusura del progetto. Ha fornito materiale di supporto alle decisioni…
Recensione
REMO PROSCIA – Rapporto: Cliente Data progetto: settembre 2015Gamma di costo del progetto: 10.000 – 49.999 L’architetto Tranquilli ha curato la progettazione della ristrutturazione del mio appartamento. E’ un professionista molto scrupoloso, attento ai dettagli e soprattutto all’esigenza del cliente. Pur non avendo responsabilità nell’esecuzione dei lavori è stato piuttosto presente affinchè l’aderenza del progetto…
Recensione
IRENE BROGI – Rapporto: Cliente Data progetto: gennaio 2013 L’Arch. Fabio Tranquilli si occupa del progetto di Interior Design della mia futura abitazione.Ho conosciuto Fabio in una fase molto critica della costruzione della casa (dovevo iniziare a pensare alle sistemazioni interne e non avevo né le idee chiare né la capacità di metterle in pratica).…
Recensione
BENEDETTA LEONORI – Rapporto: Cliente Data progetto: ottobre 2011 Gamma di costo del progetto: 10.000 – 49.999 € Ci siamo rivolti all’Arch. Fabio Tranquilli per la ristrutturazione del mio appartamento di circa 100 mq. Ha lavorato nei tempi concordati, con grande professionalità, si è sempre dimostrato disponibile e gentile. Le nostre richieste sono state rispettate…
Recensione
DANIELA DI SANTO – Data progetto: marzo 2016 Gamma di costo del progetto: 1.000 – 9.999 € Quando si intraprende un’impresa come la ristrutturazione di un’abitazione la scelta del tecnico deve seguire, a mio parere, due parametri: le indiscusse capacità tecniche in primis e le capacità relazionali, intese come disponibilità, propensione all’ascolto fondamentali per plasmare…
Segui il mio blog
Ottieni i nuovi contenuti, spediti direttamente nella tua casella di posta.